FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - FAST&FURIOS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > FAST&FURIOS   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore FAST&FURIOS
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 17-02-2004 13:14  
WWRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM
Memm meeeeeemm Skreeeeeeeeeekkk !!!!!
WWrooom wrooom !!!
Fantastico !!! Meglio de "Le auto della settimana" che mi guardo di solito....

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 17-02-2004 13:17  
quote:
In data 2004-02-17 02:15, Albysat scrive:
ma tu di un film vedi solo la trama?
io penso che rispecchi Vin diesel & Poul walkerin un modo fantastico
E un film che ha dato loro molta popolarità




Eccerto , perchè c'è anche il risvolto psicologgico...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Kr0n0s

Reg.: 01 Dic 2003
Messaggi: 35
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-02-2004 13:29  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Kr0n0s il 17-02-2004 alle 13:29 ]

  Visualizza il profilo di Kr0n0s  Invia un messaggio privato a Kr0n0s  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-02-2004 13:42  
quote:
In data 2004-02-17 12:02, tigro7 scrive:
io credo invece che è un film pieno di adrevalina e poi chi è un amante di macchine non può resistere alla bellezza di quel tipo..




Quoto e dico che è un fillm strordinario e soprattutto avvincente.
E poi le macchine...
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 17-02-2004 13:47  
carino...anche se mi e' piaciuto di più quello con bruce willice(ma come si scrive?)sulla rai...
_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-02-2004 13:48  
forse non l'ho capito, forse piace solo ai ragazzi perchè parla di motori ma qui il topic al negativo l'ha aperto un ragazzo mi pare non poso dire se è brutto, a me non è piaciuto. Se voglio senire quel tipo di rumore apro le finestre d'estate quando ci sono le auto che sgommano sotto casa alle 11 della sera per andare in disco a jesolo

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 17-02-2004 13:49  
quote:
In data 2004-02-17 13:48, MRSSTEELE scrive:
forse non l'ho capito, forse piace solo ai ragazzi perchè parla di motori ma qui il topic al negativo l'ha aperto un ragazzo mi pare non poso dire se è brutto, a me non è piaciuto. Se voglio senire quel tipo di rumore apro le finestre d'estate quando ci sono le auto che sgommano sotto casa alle 11 della sera per andare in disco a jesolo


o a maranello...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-02-2004 14:03  
solo che a maranello i corridori non alzano il dito medio, non toccano i morti degli altri e neanche l'onorabilità delle mogli che stanno a casa se non li fanno passare....

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 17-02-2004 14:48  
quote:
In data 2004-02-17 14:03, MRSSTEELE scrive:
solo che a maranello i corridori non alzano il dito medio, non toccano i morti degli altri e neanche l'onorabilità delle mogli che stanno a casa se non li fanno passare....


ommadonna ma che cavolo di film è???
chi mi racconta la trama ?
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-02-2004 14:51  
to dico dopo to dico....vieni da meeeee
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-02-2004 14:57  
secondo me la domanda a cui tutti dovremmo dare una risposta(o almeno provarci) è: un film del genere puo' piacere anke a ki nn ha la minima idea di cosa si a una honda civic,ke nn prova assolutamente nulla difronte a una auto color verde pisello con alettoni e adesivi <DA PAURA>,e nn distingue un rutto dal rombo da un motore pieno di cavalli?????
premesso ke sono tra questi la risposta è assolutamente no.cos'altro puo' dare un film del genere?riflessioni sull'amicizia? quanto è bono il biondino? nn prendetemi x il culo.

e secondo voi la domanda ke ho posto io nn se la sono fatta anke i produttori e registi? di sicuro si e vi dico io la risposta ke si sono dati:"ki se ne fotte l'importante è riempirsi le taske grazie agli appassionati gasati ke sbavano davanti a donne e motori". ki puo' datgli torto?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 17-02-2004 16:34  
Questo film è la classica americanata basata solo sulle macchine!Non ha un filo di logica e poi e tutto cosi esagerato che dopo un po ti rompi a vederlo!
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
DeLiGhT


Reg.: 17 Feb 2004
Messaggi: 4
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 17-02-2004 16:49  
Dai ma fa cagare sto film... è tutta pubblicità tutta una televendita di auto e ricambi.

  Visualizza il profilo di DeLiGhT  Invia un messaggio privato a DeLiGhT  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 17-02-2004 17:32  
A ME, TENEDO CONTO DEL GENERE, E' PIACIUTO; MA SINCERAMENTE ANCHE IO HO NOTATO UNA SOMIGLIANZA INCREDIBILE CON POINT BREAK! DA QUEL PUNTO DI VISTA MI ASPETTAVO QUALCOSA DI MOLTO PIU' ORIGINALE, E INVECE MI SONO TROVATA DI FRONTE A UNA COPIA QUASI MAL RIUSCITA DI UN FILM CHE E' A DIR POCO STRAORDINARIO, CHE SPRIGIONAVA UNA SPIRITUALITA' INCREDILE NONOSTANTE LA SUA APPARENZA TOSTA E CRUDA (IN FONDO E' COSI' CHE I SURFISTI VENGONO PRESENTATI INIZIALMENTE NEL FILM!) E CHE ERA MAGISTRALMENTE INTERPRETATO DA UN CAST CHE SEMBRAVA NATO PER TROVARSI IN QUEL FILM! IN Fast & Furious VIN DIESEL (TOSTISSIMO) E PAUL WALKER (FIGHISSIMO) NON RECITANO MALE, MA NON CI METTONO LA STESSA INTENSITA' E LA STESSA PASSIONE VISTA IN Point Break IN PATRICK SWAYZE (STRAORDINARIO) E KEANU REEVES (BELLISSIMO), CHE GIA' DA SOLI SONO ECCEZIONALI, MA CHE IN COPPIA ERANO PERFETTI!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 17-02-2004 18:24  
quote:
In data 2004-02-17 16:49, DeLiGhT scrive:
Dai ma fa cagare sto film... è tutta pubblicità tutta una televendita di auto e ricambi.



IDEM! è un film banale è con una sceneggiatura...da far venire la pella d'oca!
_________________
E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127061 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: